menu alto

News: Futaba

Futaba- Servocomando HPS-CB500 brushless

Il gigante giapponese dell’elettronica Futaba ha rilasciato il nuovo servocomando brushless HPS-CB500 (basato sul popolare Super Response HPS-CB700). A differenza del modello precedente questa versione utilizza la plastica al posto di una cassa interamente in lega e la coppia è inferiore a 26,9 Kg/cm a 7,4V.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

FUTABA- Radiocomando 6K V2 8CH R3006SB FHSS telemetria Mode 1

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile la nuova Futaba 6K: un radiocomando a 6 canali con protocollo T-FHSS/S-FHSS, ampio schermo LCD retroilluminato, un pulsante direzionale consentono una programmazione rapida e facile, e sistema telemetrico per ricevere direttamente dal modello i dati più utili (come le tensioni, le temperature e i giri del motore).

Continua a leggere

7PXR

Durante il Tokyo Hobby Show, la Futaba ha annunciato il radiocomando 7PXR e ora ha rilasciato nuovi dettagli e immagini. La 7PXR utilizza uno schermo touch retroilluminato da 4.3 pollici con funzioni di telemetria, opzioni di mixing, regolazione epa, sub-trim, brake mixing, ABS ed è compatibile con i sistemi di trasmissione T-FHSS, S-FHSS, FASST e programmazione S.Bus.

Continua a leggere





Futaba durante il Tokyo Hobby Show ha presentato ufficialmente la nuova radio di fascia alta 7PXR. Il radiocomando utilizza il sistema di trasmissione T-FHSS Super Response con alcune modifiche rispetto alla 7PX per essere più leggera e comoda da impugnare.

La 7PXR ha uno schermo touch retroilluminato da 4.3 pollici con funzioni di telemetria, opzioni di mixing, regolazione epa, sub-trim, brake mixing, ABS.

Continua a leggere

7PXR

Presto nei negozi di modellismo arriverà una nuova versione del radiocomando Futaba 7PXR. Questa nuova radio di fascia alta, utilizza il sistema di trasmissione T-FHSS Super Response (il più veloce mai prodotto da Futaba). La 7PXR è stata alleggerita e grazie ad un nuovo bilanciamento dei pesi è ancora più comoda da impugnare.

Fra le novità troviamo una nuova posizione e angolo del volantino dello sterzo, bottone HOME di maggiori dimensioni, una nuovo design del grilletto dell’acceleratore e un software interno ancora più ricco e preciso.

Continua a leggere





Shizuoka Hobby Show

La Futaba allo Shizuoka Hobby Show ha presentato il tanto atteso servo brushless Low-Profile HPS-CT700. Il servo ha la cassa esterna realizzata in alluminio e sviluppa una coppia di 24.8kg/cm alla velocità di 0.09s a 6.0V. Fra le caratteristiche troviamo la compatibilità con il sistema di trasmissione “SR” e una serie di regolazioni dei parametri del servo molto precisi.

Continua a leggere

MC970CR

La Futaba ha presentato il nuovo regolatore di velocità brushless MC970CR per automodelli On-Road, Off-Road e Drift. Questo ESC è realizzato in collaborazione con la Acuvance ed ha un sistema wireless che permette di programmarlo direttamente dal radiocomando.

E’ possibile cambiare i settaggi del regolatore direttamente dalle radio 7PX o 7XC con sistema MC link, oppure utilizzando il cavo “SBM-1” tramite il sistema S. BUS dalla ricevente.

Continua a leggere