menu alto

News: Edicola

Fascicoli Hachette: Costruisci la mitica Ford Gran Torino di Starsky & Hutch - Il modellismo in edicola

Se ami il modellismo statico e le vecchie serie televisive sarai contento di sapere che da oggi è in edicola la nuova raccolta della HachetteCostruisci la mitica Ford Gran Torino di Starsky & Hutch“. Il modellino è dotato di suoni e luci con elementi mobili in metallo pressofuso. In ogni uscita sono presenti i componenti per il montaggio della replica in scala 1/8 della Ford Gran Torino dei mitici Starsky & Hutch, completa di ogni dettaglio sia nella carrozzeria che negli interni, insieme al tradizionale un fascicolo grazie al quale rivivremo le avventure dei deu poliziotti americani con curiosità, segreti e rubriche dedicate alla serie TV.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Hachette SIAI MARCHETTI S.79 SPARVIERO: Il modellismo in edicola con la raccolta a fascicoli

La casa editrice Hachette riporta il modellismo in edicola con la nuova raccolta “Costruisci il mitico SIAI Marchetti S.79 Sparviero“. Questa dettagliatissima replica in scala 1/24 del trimotore della Regia Aeronautica (il più celebre aereo italiano del secondo conflitto mondiale) è un piccolo capolavoro di aeromodellismo statico. Una leggenda dell’aviazione militare completa di tutti i suoi dettagli costruttivi, meccanici ed estetici che potrai ammirare anche grazie alla carlinga con parti ispezionabili e ai motori e alle semi-ali che hanno rivestimenti removibili.

Hachette SIAI MARCHETTI S.79 SPARVIERO- Il modellismo in edicola con la raccolta a fascicoli dettagli

Ogni uscita dell’opera “Costruisci il mitico SIAI Marchetti S.79 Sparviero” contiene un fascicolo e alcuni pezzi per il montaggio di uno dei velivoli più famosi della seconda guerra mondiale

Continua a leggere

Modellismo in edicola: Costruisci il Ferrari Transporter in scala 1:18 a fascicoli

Da qualche giorno il modellismo è tornato in edicola con la raccolta “Costruisci il Ferrari Transporter in scala 1:18” proposta dalla casa editrice Centauria.
Per la prima volta arriva in fascicoli collezionabili la riproduzione del truck Scuderia Ferrari per il trasporto delle monoposto di Formula 1 Campioni del Mondo 2007 (la raccolta permette di costruire sia il transporter che le due monoposto Ferrari F2007 pilotate da Felipe Massa e Kimi Räikkönen,).

Continua a leggere





Hachette: Costruisci il Camion FIAT 682 - Raccolta a fascicoli in edicola!

Il modellismo torna in edicola con la raccolta a fascicoli “Costruisci il Camion FIAT 682” proposta dalla Hachette. L’Opera si compone di 95 uscite composte da un fascicolo più i componenti per costruire una replica in scala 1/14 del mitico autocarro Fiat 682 con carrozzeria in metallo Die Cast. Il modello, realizzato in esclusiva per Hachette, si caratterizza per l’estrema fedeltà dei dettagli ed è completo di centralina (e telecomando) per gli effetti sonori e luminosi.

Continua a leggere

Hachette: Costruisci il leggendario Panzer V Panther

Questa estate il modellismo è tornato alla grande in edicola, e dopo la De Lorean di Ritorno al Futuro, il camion Iveco Stralis e la Subaru Impreza WRC, da sabato 18 agosto 2018 è in edicola la raccolta “Costruisci il leggendario Panzer V Panther” proposta dalla Hachette.

Il modello, lungo ben 56 centimetri e alto 19, è una replica molto dettagliata del leggendario carro armato della Wehrmacht. Questo Panzer in scala 1/16 (con parti in lega metallica,  plastica ABS e ottone fotoinciso) è dotato di torretta girevole e cingoli mobili è in metallo. La precisione dei dettagli di questo replica in scala 1/16 del Panther versione A è stata mantenuta anche per l’allestimento interno: nello scafo e nella torretta sono stati replicati in scala tutti i componenti fondamentali, dal motore alla trasmissione, fino alla cremagliera e ai componenti della camera di combattimento. I portelli, i coperchi e le coperture mobili (oltre alla luce interna funzionante) permettono di vedere da fuori i numerosi dettagli dell’allestimento interno.

Hachette: Costruisci il leggendario Panzer V Panther

Questa nuova opera modellistica si compone di 130 uscite composte, come sempre, da un fascicolo più alcuni pezzi per costruire  passo passo il modello.

Continua a leggere





Xtreme-rc-cars-54

In edicola trovate il nuovo numero della nostra rivista di modellismo Xtreme RC Cars. Il numero è stato stampato con il logo in due differenti colorazioni, se siete dei collezionisti della rivista non potete farvele sfuggire.

All’interno di questo numero trovate la sezione highlight con i prodotti più interessanti arrivati nei negozi di modellismo come il drone per riprese aeree DJI Mavic Pro (distribuito in italia da Bizmodel), le prove dei modelli off-road e on-road più interessanti degli ultimi mesi, pagine dedicate alla tecnica, corsi e speciali come quello dedicato alla Gunpla Builders World Cup.

pag-18-19

Fra gli automodelli provati nelle pagine di Xtreme trovate la bellissima JEEP 1/8 completamente realizzata in metallo prodotta dalla CAPO Racing, la touring car Team Associated TC7 Factory Team, il divertentissimo Baja Rey della Team Losi e il truggy da competizione MBX7-TR della Mugen Seiki.

pag-54-55

Continua a leggere

Ritorna in edicola la raccolta a fascicoli: Costruisci il mitico Iveco Stralis della Hachette

 

Dopo la nuova raccolta a fascicoli “Costruisci la Subaru Impreza WRC 2003Hachette, propone un’altra collezione dedicata al modellismo, e riporta in edicola la riproduzione in scala 1/12 del mitico Iveco Stralis Hi-Way: l’ultima generazione di veicoli della gamma heavy-duty proposta dal produttore italiano.

Quest’opera è alla seconda edizione (la prima è stata lanciata alla fine del 2016 ed è terminata a gennaio di quest’anno) e a quanto ci risulta non presenta differenze con la precedente (anche il prezzo è rimasto invariato).

EDICOLA: Costruisci il mitico Iveco Stralis della Hachette

Questa riproduzione, con componenti in metallo e parti plastiche estremamente accurate,  è stata realizzata in esclusiva per la casa editrice Hachette e include un telecomando (compreso nelle uscite) per attivare gli effetti sonori e luminosi che aggiungono un tocco di realismo in più.

Continua a leggere