menu alto

News: E-Flite

Horizon Hobby ha aggiornato l’E-flite F4U-4 Corsair 1.2m che ora è il modello in scala del popolare warbird più “intelligente”, potente e facile da pilotare fra quelli disponibili sul mercato! Grazie al suo esclusivo design ad ala di gabbiano rovesciata, l’F4U Corsair è uno degli aerei da combattimento della Marina degli Stati Uniti più riconoscibili e iconici della seconda guerra mondiale.

Questa nuova versione dell’aeromodello E-flite F4U-4 Corsair 1.2m è dotata di un sistema di alimentazione compatibile 3S e 4S installato in fabbrica con un esclusivo ESC Smart Lite da 70 A per offrire maggiori capacità e prestazioni.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

ARRMA Felony Collectable Tree Ornament 2021

Se vuoi dare al tuo albero di Natale un tocco di modellismo, ARRMA ha prodotto Felony 2021 Collectable Christmas Tree Ornament: un ornamento che riproduce il famoso automodello radiocomandato che ha riscosso grandissimo successo fra gli appassionati di bashing (la FELONY 6S BLX All-Road Street Bash muscle car).

Finalmente adesso, anche sul tuo albero di Natale, puoi sfogare il tuo amore per il nostro hobby!

Continua a leggere

Eflite V-22 Osprey

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello Eflite V-22 Osprey VTOL (Vertical Take Off and Landing). L’aereo è una replica con licenza ufficiale del convertiplano Bell Boeing Osprey. Il sistema di controllo permette decolli e atterraggi verticali, e una volta in volo, può inclinare i rotori e volare come un normale bimotore.

Eflite V-22 Osprey

Il software di volo è ottimizzato in modo da rende la transizione di volo semplice e sicura. Il V-22 regola automaticamente le posizioni dei rotori dal decollo verticale al volo in avanti.

Continua a leggere





F-4 Phantom II

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo jet a ventola intubata E-flite F-4 Phantom II EDF, replica del famoso caccia supersonico progettato e prodotto dall’azienda statunitense McDonnell Douglas nei primi anni sessanta.

Il modello viene fornito pronto al volo con sistema AS3X e SAFE. La struttura è realizzata in EPO e monta servi, ricevente a 6 canali, motore brushless compatibile con pacchi batterie LiPo 6S e regolatore di velocità da 100 Ampere.

Continua a leggere

E-flite Extra 300 3D

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello acrobatico E-flite Extra 300 3D, replica del famoso aereo acrobatico monomotore ad ala bassa prodotto dall’azienda tedesca Extra Aircraft.  L’aereo ha un’apertura alare di oltre 1,3 metri e viene venduto in versione BNF Basic e PNP. La versione BNF Basic è fornita con un motore Outrunner da 910Kv, regolatore di velocità da 60 Ampere con connettori EC3, 4 servi digitali Spektrum e ricevente a 6 canali AR636 DSMX.

In basso trovi il video ufficiale dell’E-flite Extra 300 3D distribuito dalla Horizon Hobby e tutte le caratteristiche dell’aereo.

Continua a leggere

Horizon Hobby



La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello E-flite Delta Ray, venduto in versione RTF e BNF Basic. Nella versione RTF troverete tutto il necessario per iniziare a volare, mentre nella BNF dovrete acquistare separatamente radio, batteria e caricatore.

La struttura del Delta Ray è realizzata in EPO rinforzato e include un motore brushless Outrunner BL 180, regolatore di velocità, servi e ricevente a 5 canali DSMX.

Continua a leggere

Pitts S-1S

La Horizon Hobby ha presentato il nuovo aeromodello Eflite Pitts S-1S per volo acrobatico. L’aereo è la replica del S-1S prodotto dalla Aviat Aircraft per le competizioni aeronautiche. Il modello è venduto in versione Bind n Fly assemblato e pronto al volo. Per completarlo dovrete aggiungere un radiocomando compatibile DSMX/DSM2 a 5 o più canali e la batteria LiPo (consigliata 1800 2200 mAh 3/4S).

Pitts S-1S

Fra le caratteristiche, che puoi vedere nel video in basso trovi: struttura in EPO, stabilizzazione a 3 assi AS3X, sistema SAFE, regolatore di velocità da 40A, motore brushless 10BL da 1200Kv e carrello di atterraggio in alluminio.

Continua a leggere

Eflite Viper

Per gli appassionati di volo e jet radiocomandati a settembre arriverà nei negozi di modellismo il nuovo Eflite Viper. L’aereo è distribuito dalla Horizon Hobby in versione BNF e PNP. La struttura è realizzata in EPO e monta un motore brushless da KV1850 con ventola intubata EDF con 12 pale, regolatore di velocità da 70Amp (compatibile con pacchi batterie 6S) e ricevente Spektrum com sistema SAFE e stabilizzatore a tre assi ASX3.

Continua a leggere