menu alto

News: Carrozzerie

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

PROTOFORM SPEC6 X-LIGHTWEIGHT 1 10 190mm

Electronic Dreams di Giulio Baronti ha iniziato la distribuzione della Spec6 X-LIGHTWEIGHT: una nuova versione della classica carrozzeria PROTOform che ha vinto il mondiale IFMAR 2008 per mano di Marc Rheinard. Se i moderni body da 190 mm hanno aperto la strada a design ribassati e ultraleggeri, c’è ancora bisogno di carrozzeria più tradizionali con linee più rotornde e morbide per piste con curve ampie.

Continua a leggere

Delta Plastic- Prototipo di Alettone DRS per automodello GT

Delta Plastik, grazie a un’idea di Fulvio Benedetti e di Martin Mora, ha realizzato l’ala posteriore DRS per automodelli radiocomandati GT cardano. Ancora in fase di prototipazione, ma con eccellenti risultati in pista. Sono stati fatti passi da giganti per quanto riguarda i modelli, ma a livello di aerodinamica eravamo rimasti fermi al 2011. L’azienda italiana è certa che questo alettone possa essere un ulteriore passo in avanti per questa categoria.

In basso trovi il primo video di questa interessante innovazione del modellismo RC.

Continua a leggere





Bittydesign- Hyper-HR 1 10 190mm TC body3

Bittydesign ha appena rilasciato la nuov carrozzeria in policarbonato trasparente Hyper-HR per automodelli radiocomandati torucing car in scala 1/10 190mm. Questo progetto è nato dalla volontà di sviluppare ulteriormente la prima versione HYPER creando un nuovo modello simile nell’aspetto ma di fatto totalmente ridisegnato per rispondere alle esigenze di questa categoria utra-competitiva.

Continua a leggere





Pro-Line Racing Drag Bug Street Eliminator Body 2

Per celebrare l’arivo nei negozi di modellismo della nuova carrozzeria Drag Bug Street Eliminator, la Pro-Line ha pubblicato un nuovo video promozionale. Progettata da zero per imitare i maggiolini che gareggiano nelle competizioni  di resistenza in tutto il mondo, questa carrozzeria presenta l’iconica forma della leggendaria automobile della Volkswagen, parafanghi arrotondati, dettaglio del motore posteriore e un grande spoiler posteriore per farti scendere in traccia il più dritto possibile.
Continua a leggere

Mon-Tech: PickUP R - Carrozzeria per scaler e crawler

La Mon-tech Racing sta approfittando del nuovo e inaspettato boom del modellismo dinamico e sta continuando a sfornare novità. Questa volta il brand italiano ci propone la nuova carrozzeria in policarbonato PickUP R pensata per automodelli scaler e crawler in scala 1/10 con passo di 315mm (compatibile con la maggioranza dei telai in commercio).

Continua a leggere