menu alto

News: Carrozzerie

Pro-Line Racing Drag Bug Street Eliminator Body 2

Per celebrare l’arivo nei negozi di modellismo della nuova carrozzeria Drag Bug Street Eliminator, la Pro-Line ha pubblicato un nuovo video promozionale. Progettata da zero per imitare i maggiolini che gareggiano nelle competizioni  di resistenza in tutto il mondo, questa carrozzeria presenta l’iconica forma della leggendaria automobile della Volkswagen, parafanghi arrotondati, dettaglio del motore posteriore e un grande spoiler posteriore per farti scendere in traccia il più dritto possibile.
Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Mon-Tech: PickUP R - Carrozzeria per scaler e crawler

La Mon-tech Racing sta approfittando del nuovo e inaspettato boom del modellismo dinamico e sta continuando a sfornare novità. Questa volta il brand italiano ci propone la nuova carrozzeria in policarbonato PickUP R pensata per automodelli scaler e crawler in scala 1/10 con passo di 315mm (compatibile con la maggioranza dei telai in commercio).

Continua a leggere





KillerBody: Carrozzeria Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione Blue

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile la nuova carrozzeria replica della Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione proposta dalla KillerBody. Questa strepitosa riproduzione per automodelli radiocomandati in scala 1/10 è realizzata a Taiwan e viene venduta già verniciata (sono disponibili due colorazioni: blu e bianco) e completa di tutti i dettagli già montati in fabbrica.

Continua a leggere

Mon-Tech Racing Akura GT3 1 10

L’italiana Mon-tech Racing ha appena presentato Akura GT3: la nuova carrozzeria per la categoria GT. Questo body disegnato, sviluppato e prodotto completamente in Italia, quindi è Made in Italy al 100%. Lo stampo è realizzato con disegni 3D e con lavorazione CNC, estremamente curata nei dettagli e nelle proporzioni del modello per dare il massimo della qualità.

Continua a leggere





 JConcepts: carrozzeria 2020 Ford Raptor Bigfoot - Summit Racing

Chi è che non conosce il leggendario Bigfoot? Tutto è iniziato con una Ford F-250 del 1974. Originariamente acquistato con l’intenzione di usarlo per andare in campeggio, Bob Chandler e il suo truck ha creato da zero un intero settore. Effettuando il primo car crush di fronte a un pubblico Bigfoot ha creato un genere di automobilismo che ha resistito alla prova del tempo: è in credibile pensare che sono passati quasi 50 anni da allora!

L’americana JConcepts ha firmato un contratto con Bigfoot 4 × 4 per offrire set di decalcomanie con licenza ufficiale da abbinare alle proprie carrozzerie ufficiale.

Continua a leggere

Redcat- Magnetic Body Mount Set - Video

L’americana Redcat Racing ha svelato un nuovo set di supporti per la carrozzeria del lowrider 1964 Chevrolet Impala SS. Questa nuova parte opzionale è stampata in 3D con la tecnologia FDM. La modellazione a deposizione fusa, opera con stampanti specializzate e termoplastiche idonee alla produzione per realizzare pezzi robusti, duraturi e dimensionalmente stabili, con il più alto grado di precisione e ripetibilità rispetto a qualsiasi altra tecnologia di stampa 3D.

Continua a leggere