menu alto

News: Carisma

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

A inizio anno gli amici della Carisma hanno lanciato il nuovo crawler  SCA-1E Coyote 2.1 evoluzione del modello di maggior successo di eusto brand. “Il rig che ha avviato la nostra Scale Adventure come azienda, ora passiamo alla fase successiva della sua stessa evoluzione.”

Per celebrare questo lancio lo staff del produttore di Hong kong ha postato un nuovo video che trovi qui in basso.

Continua a leggere





Carisma- Coyote 2.1 - Crawler 4WD RTR in scala 1 10

Gli amici della Carisma sono orgogliosi di annunciare il rilascio del nuovo SCA-1E Coyote 2.1. Lo chassis di maggior successo del produttore di Hong Kong, si è evoluto portando le specifiche e le prestazioni a un livello completamente nuovo (ma mantenendo sempre un prezzo molto competitivo). “Il rig che ha avviato la nostra Scale Adventure come azienda, ora passiamo alla fase successiva della sua stessa evoluzione.”

Continua a leggere

CRF-1

Gli amici della Carisma hanno annunciato il nuovo formulino CRF-1 2WD F1 in scala 1/10. Il modello viene venduto in kit di montaggio e include solo il telaio senza la parte elettronica e carrozzeria. Il telaio è quasi completamente realizzato in fibra di carbonio con il supporto delle sospensioni posteriori e motore in alluminio. Per maggiori informazioni sul CRF-1 e la disponibilità potete contattare il produttore tramite il sito in basso.

Continua a leggere





Hyundai i20

Ecco un nuovo video che mostra in azione la nuova Carisma GT24 con la carrozzeria replica della Hyundai i20 WRC Rally. Questo modello è realizzato in scala 1/24 e viene venduto già assemblato e pronto a correre con motore brushless da 8000kv, ESC compatibile LiPo, batteria NiMH da 7,2 V, caricatore e radiocomando KD Propo CTX 2000.

Continua a leggere

MSA-1E

La Carisma ha presentato una nuova versione del trail truck MSA-1E con la carrozzeria del 1976 FORD F-150 in nero e FPV ready. Il modello viene fornito pronto a correre con sistema radio KD Propo che permette di regolare tre differenti tipi di velocità.

Il telaio utilizza un sistema di sospensioni 4-Link, ammortizzatori a corsa lunga, ruote Beadlock e gomme AT-AT High Traction. Grazie alla batteria posizionata nella parte anteriore del modello e alla posizione in alto del servo il telaio ha una maggiore trazione sull’asse anteriore.

Continua a leggere