menu alto

News: Buggy

Python XP 6S

Dopo l’annuncio della scorsa settimana la Team Corally ha pubblicato le caratteristiche del nuovo buggy brushless Python XP 6S in scala 1/8. Il modello arriverà nei negozi di modellismo in versione RTR assemblato e pronto all’uso con radiocomando S2R 2.4GHz. Il telaio è realizzato in alluminio dello spessore di 3mm e monta una trasmissione a quattro ruote motrici con alberi in acciaio, sospensioni anteriori con pivot ball, supporto motore in due pezzi e ammortizzatori in alluminio regolabili da 16mm.

L’elettronica è compatibile con pacchi batterie LiPo 4/6S e riesce a spingere il buggy alla velocità di oltre 110km/h utilizzando un motore sensorless a 4 poli accoppiato con un regolatore di velocità Hobby Wing da 185 Ampere.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider








Sweeper

Il catalogo della Sweep Racing si arricchisce di un nuovo tipo gomme per buggy in scala 1/8. Le Sweeper sono dotate di mini pin laterali arrotondati per migliorare la guida in condizioni di alta aderenza e una nuova carcassa V6 che aumenta la durata.

Le gomme sono vendute in confezioni da 4 e sono disponibili in cinque mescole di differente durezza: oro, giallo, argento, blu e rosso.

Continua a leggere

SWorkz S35-3

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baroni sono disponibili diverse nuove parti opzionali per il buggy da competizione Sworkz S35-3. Fra questi troviamo il kit di conversione Rear Wide Suspension, molle per gli ammortizzatori di differenti durezze e un supporto del telaio anteriore alleggerito.

Il kit di conversione delle sospensioni posteriori (Rear Wide Suspension) include un nuovo telaio in ERGAL 7075 con trattamento anti-usura, torre degli ammortizzatori posteriori più ampia, nuovi supporti per braccetti e mozzi in ERGAL.

Continua a leggere