menu alto

News: Buggy

Ecco una di quelle notizie che sembrano troppo incredibili per essere vere (no, non si tratta di un pesce d’aprile): la ditta inglese The Little Car Company, in collaborazione con Tamiya, sta per rilasciare la WILD ONE MAX: una buggy a grandezza naturale (realizzata in scala 8/10) che è abbastanza grande da poter essere guidata senza bisogno di alcun radiocomando!

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider




Team Associated: RC10B6.3 Team Kit buggy

Per i modellisti appassionati di competizioni offroad elettriche Team Associated ha svelato la nuova buggy RC10B6.3 che continua la tradizione di dettagli meccanici e prestazioni affidabili dei suoi predecessori. Con una nuova estremità posteriore a perno largo e supporto per servo montato sul telaio, questa racing buggy non ha eguali in stabilità e sicurezza.

Team Associated: RC10B6.3 Team Kit buggy

Oltre alle prestazione anche la durabilità ha anche fatto un passo avanti risolvendo problemi come la flessione dei supporti delle ali, la rottura delle viti della staffa dello sterzo e il gioco eccessivo dei leveraggi dello sterzo.

Continua a leggere

Team Corally: 2021 Radix4 - 6 buggy brushless in scala 1/8

Team Corally ha iniziato l’anno alla grande e ha svelato tantissime novità per i modellisti bashers amanti del puro divertimento. Oggi è la volta delle buggy brushless in scala 1/8 Radix4 e Radix6 buggy brushless. Entrambe arrivano sugli scaffali dei negozi di modellismo già montate e pronte a correre.

La buggy Radix4 ha ottime performance ma un prezzo alla portata di tutte le tasche mentre la Radix6, dotata di un sistema brushless 6S, vola veramente e viene proposta anche come mezzo per iniziare ad avvicinarsi alla competizioni off-road.

Continua a leggere





lego offroad buggy side

Nei negozi di giocattoli e modellismo è appena arrivata la nuova Off-Road Buggy LEGO e gli amici di Racing Brick hanno deciso di divertirsi sulla neve con questo che sembra destinato ad essere uno dei set “modellistici” della linea LEGO Technic di maggiore successo dell’anno.

In basso trovi il video (il modello è completamente “Stock” senza le modifiche meccaniche che sarebbero necessarie per migliorarne le prestazione sulla neve):

Continua a leggere