menu alto

News: Basher

Lo staff della Team Corally, noto brand del modellismo dinamico distribuito in Italia dalla Radiosistemi, ha postato un nuovo video che vede come protagonista la buggy Asuga XLR Extra Large nelle tre diverse colorazioni disponibili. Questo automodello è più grande del 15% rispetto alle altre buggy in scala 1/8 ed è destinato a diventare uno dei moelli di maggiore successo dell’anno (almeno fra gli amanti del bashing e del puro divertimento)!

Continua a leggere

HPI Racing- Jumpshot V2.0

HPI Racing, che viene distribuita nei negozi italiani dalla Radiosistemi, ha aggiornato la linea dei truck Jumpshot. I nuovi automodelli off-road Jumpshot V2 sono pensati per il puro divertimento bashing e sono disponibili in tre formati diversi: Monster truck, Short course e Stadium Truck (foto in alto e qui sotto).

HPI Racing- Jumpshot V2.0 2

La versione V2 di Jumpshot è ricca di funzionalità per il massimo divertimento ovunque tu voglia fare un po’ di bashing!

Continua a leggere

HHPI RACING



ARRMA RC LIMITLESS V2 desert

Sei un appassionato di bashing e velocità e stai cercando nei negozi di modellismo un modello senza compromessi? Beh, questa evoluzione del famoso automodello brushless ARRMA LIMITLESS Speed Bash Roller ti consente di andare velocissimo. Se pensavi che il Traxxas XO1 fosse l’unica supercar radiocomandata degna di nota è tempo di cambiare idea.

La nuova LIMITLESS Speed Bash Roller V2  ha battuto una macchina di Formula 1 Red Bull Racing RB7 percorrendo un quarto di miglio in 8,6 secondi! Gli ingegneri della casa produttrice ARRMA hanno migliorato la già collaudata piattaforma LIMITLESS per renderla compatibile con motori brushless ancora più grandi e potenti.

In basso trovi i primi video di questo nuovo automodello!

Continua a leggere





https://www.youtube.com/watch?v=9Catulr5EJY?rel=0&showinfo=0&w=700

Con il boom dei droni a volte si rischi di dimenticare quanto sia divertente e coinvolgente l’automodellismo radiocomandato quindi mi fa piacere condividere questo fantastico video girato dallo Youtuber americano CruCix.

Sono convinto che se filmati come questo venissero trasmessi anche in TV il modellismo RC sarebbe ancora più diffuso fra il grande pubblico che rimasto all’idea delle macchine telecomandate giocattolo spesso non è a conoscenza nemmeno dell’esistenza di negozi e piste dedicati agli automodelli radiocomandati di tipo hobbistico.

Continua a leggere