menu alto

News: Associated

Alla fine dello scorso novembre Team Associated ha annunciato una fantastica replica della Nissan Datsun 240Z in versione radiocomandata. Costruita su un telaio Apex2 Sport che presenta alcune delle ultime caratteristiche delle competizioni onroad. Una sospensione anteriore e posteriore indipendente con ammortizzatori smorzati in olio e convergenza posteriore attiva conferiscono allo chassis il massimo in termini di maneggevolezza su asfalto irregolare.

Per celebrare questo interessante automodello il brand americano ha pubblicato un nuovo video che puoi vedere qui in basso.

Continua a leggere

associated Rival_MT10 banner  monster truck

Sugli scaffali dei negozi di modellismo è in arrivo la versione aggiornata del monster truck RIVAL MT10 di Team Associated. Questo bestione in scala 1:10 monta un motore brushless Reedy da 3300kv ad alte prestazioni, la trasmissione completamente sigillata, la robusta trasmissione ad albero e il differenziale centrale.

team associated MT10 NB chassis

Il RIVAL MT10 è dotato di una sospensione indipendente a corsa lunga gestita da quattro ammortizzatori coil-over regolabili e riempiti di fluido, che danno a questo monster  la capacità di affrontare qualsiasi cosa.

Continua a leggere

HHPI RACING



Apex2 Sport A550 Rally Car

A dicembre, giusto in tempo per Natale, sugli scaffali dei negozi di modellismo è in arrivo la  nuova A550 Rally Car prodotta da Team Associated. Costruita sul telaio Apex2 Sport la A550 è una bella versione in scala delle auto del Gruppo B dell’epoca d’oro dei rally negli anni ’80. Queste auto erano alcune delle auto da rally più veloci, potenti e sofisticate mai costruite!

In basso trovi il video ufficiale della nuova A550 Rally Car.

Continua a leggere





I ragazzi di Bittydeisgn non smettono mai di stupire e ora hanno presntato la carrozzeria VPR per il drag racing: un modo di vivere il modellismo radiocomandato sempre più popolare negli USA. Questa carrozzeria è stata progettata sul telaio Associated DR10 ma può essere montata anche su telaio Associated DR10M, Losi 22S No Prep Drag, Traxxas Slash 2WD Drag Car e Drag Slash 1/10.

Prodotta con policarbonato di prima scelta Lexan trasparente con uno spessore di 1mm qusta carrozzeria viene venduta  con pellicola esterna protettiva e incluse nella confezione ci sono una scheda adesiva pre-tagliata e le mascherature per i finestrini.

Continua a leggere





Team Associated Apex2 Hoonicorn Edition

Team Associated ha firmato un accordo di collaborazione con Hoonigan e ha sviluppato una replica radiocomandata della Hoonicorn costruita sul nuovo telaio Apex2. La Ford Mustang del 1965 Hoonicorn RTR V2 (specifica HvW2) è l’evoluzione della Hoonicorn originale.

I designer dell’Associated hanno trascorso molte ore a riprodurre tutti i dettagli della Ford Mustang Hoonigan Hoonicorn del 1965, come le ruote American Racing VF503 con licenza ufficiale, il diffusore posteriore, aspirazione e turbo stampati, i freni a disco e molto altro!

Continua a leggere

RADIOSISTEMI - TEAM CORALLY