menu alto

News: ARRMA RC

Ieri, con un live streaming, il brand inglese ARRMA ha svelato il gigantesco monster brushless Kraton 8S BLX. Questo mostro  in scala 1/5  (proposto come RTR già assemblato  in fabbrica e pronto a correre) monta un telaio in alluminio, una trasmissione a quattro ruote motrici con cerchi in metallo, ammortizzatori da 24mm e un ponte superiore formato da tre braccetti per aumentare la robustezza del modello.

Per celebrare il lancio di questo monster la casa produttrice ARRMA ha rilasciato vari video che presentano il modello.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

Kraton 8S

La ARRMA ha svelato il nuovo monster truck brushless Kraton 8S BLX in scala 1/5. Questo gigante radiocomandato viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con elettronica Spektrum Firma e sistema AVC (Active Vehicle Control). Il telaio è realizzato in alluminio e monta una trasmissione a quattro ruote motrici completamente in metallo, robusti ammortizzatori filettati da 24mm di diametro e un ponte superiore formato da tre braccetti per aumentare la robustezza di questo colosso RC.

Kraton 8S

L’elettronica fornita con il Kraton 8S include un motore brushless da 1250 KV abbinato con il regolatore di velocità Firma Smart 160A compatibile con pacchi batterie 8s (dotato di funzioni di telemetria senza moduli aggiuntivi) in grado spingere questo gigante alla velocità di 88 km/h.

Continua a leggere





OUTCAST 6S

Per commemorare 10 anni di attività, la ARRMA ha annunciato una versione limitata del monster truck OUTCAST 6S. Di questa versione saranno prodotti solo 500 modelli che utilizzeranno una carrozzeria esclusiva e un telaio in alluminio anodizzato argento numerato. In basso il video promozionale che mostra il modello e tutte le caratteristiche.

Continua a leggere

Mojave 6S BLX

Dopo il video di fine agosto, ARRMA ha finalmente presentato ufficialmente il suo primo automodello in scala 1/7. Il Mojave 6S BLX Desert Truck arriverà nei negozi di modellismo in versione RTR, assemblato e pronto a correre. Il telaio è realizzato in alluminio e la trasmissione a quattro ruote motrici utilizza alberi, ingranaggi e differenziali in metallo.

Il potente sistema brushless formato da un motore 2050kv e regolatore di velocità compatibile con pacchi batterie LiPo 6S riesce a spingere il modello oltre i 95km/h. In basso le caratteristiche, altre immagini e un nuovo video che mostra il Mojave 6S in azione.

Continua a leggere





Granite 4X4

A completare la nuova linea di automodelli brushed ARRMA presto arriverà anche il monster truck Granite 4×4 MEGA 550. Questo truck verrà venduto in versione RTR e condivide la stessa elettronica del TyphonSenton, e alcune delle caratteristiche come le parti modulari che semplificano la manutenzione e pulizia della meccanica.

Motore, gruppo frizione e coperchio degli ingranaggi sono contenuti in un unico modulo che può essere rimosso dal telaio togliendo una sola vite. Di seguito tutte le caratteristiche e altre immagini del modello.

Continua a leggere