menu alto

News: arrma

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

ARRMA- Vorteks 1 10 4×4 3S BLX Stadium Truck 1

L’inglese ARRMA, parte della famiglia Horizon Hobby, ha portato la sua piattaforma di bashing al livello successivo con il nuovo VORTEKS 4×4 3S Stadium Truck. Questo è uno dei veicoli 4X4 in scala 1/10 più veloci e avanzati sul mercato ed è progettato per offrire velocità, controllo e durata sorprendenti.

Con il motore brushless Spektrum Firma 3200Kv compatibile 2S o 3S installato, questo Stadium Truck è super veloce appena  tirato fuori dalla scatola. Utilizzando un pacco LiPo 3S e un pignone opzionale, diventa facilmente il primo modello ARRMA 4X4 3S BLX in grado di superare i 70 KM/h.

Continua a leggere

Infraction 6S BLX

ARRMA RC con l’arrivo dell’estate ci sta proponendo una serie di nuovi modelli davvero interessanti. Dopo il Limitless ecco le prime immagini e le caratteristiche del nuovo Infraction 6S BLX Street Bash All-Road. Il modello viene venduto in versione RTR assemblato e pronto a correre con radiocomando Spektrum DX2E.

Infraction 6S BLX

Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato dello spessore di 3mm e monta una trasmissione a quattro ruote motrici, tre differenziali a ingranaggi, ammortizzatori Big Bore regolabili in alluminio e pivot ball anteriori per migliorare la stabilità. Di seguito altre immagini del telaio l’elettronica fornita e un video del modello in azione.

Continua a leggere





ARRMA LIMITLESS: 4WD roller in scala 1/7

ARRMA, brand inglese distribuito dalla Horizon Hobby, ha appena sganciato una bomba: il LIMITLESS 4WD. Questo è il primo street racer del marchio e essendo un roller è possibile montare la propria elettronica preferita customizzando il modello a piacimento.

Da quello che possiamo vedere in questi tre video promozionali, questo roller in scala 1/7 sarà sicuramente l’automodello RC più venduta fra i basher nel 2019!

Continua a leggere





Arrma KRATON 6S BLX

I ragazzi dell’ARRMA (brand che è recentemente entrato a far parte della famiglia di Horizon Hobby) hanno pubblicato un nuovo video del truck Kraton 6S BLX in scala 1/8. Questo filmato intitolato ” We Don’t Always Get It Right” è pensato per promuovere il tag #ARRMADRIVEAWAYS: in pratica è un invito ai modellisti possessori di un Arrma di postare i video dei propri “errori” che poi verranno raccolti in una serie di video ufficiali.

Ricordo che la versione 2018 ha ricevuto alcune modifiche per migliorare performance e la longevità delle parti: la carrozzeria è stata aggiornata con nuove livree, un nuovo alettone posteriore High Down-Force, montante servo, box radio sigillato, ammortizzatori con alberi da 4mm e bulkhead e paratie laterali del telaio irrobustite.

Continua a leggere

Il nuovo video pubblicato dai ragazzi dell’ARRMA vede come protagonista il monster truck Granite MT. Il modello monta un motore brushed che riesce a spingerlo fino a una velocità di 48 Km/h e arriva nei negozi di modellismo già montato e pronto a correre. E’ possibile scegliere fra due colorazioni diverse.

Il telaio di questo monster truck in scala 1/10 è realizzato in materiale composito e monta: differenziale anteriore e posteriore a ingranaggi, ammortizzatori regolabili in plastica, motore brushed 15T, regolatore di velocità con connettori T-PLUG, ricevente 2.4GHz a 3 canali e un servocomando ADS-5 waterproof.

Continua a leggere