menu alto

News: Alfa Romeo

Le guerre non lasciano solo orride scie di sangue e morti, lasciano anche ripercussioni politiche, economiche, sociali, tecniche e molto altro. La Seconda guerra mondiale, in particolare, è stata drammatica anche guardandola sotto questi punti di vista. Aziende tecnologicamente avanzate riconvertite a produzione bellica, bombardamenti sulle città, crisi finanziarie, mancanza di materie prime, perdita di conoscenze ed esperienze sono solo alcuni dei tanti corollari alle tragiche pagine scritte di storia.

Continua a leggere

EFlite
ARRMA
PROBOAT
Slider

KillerBody: Carrozzeria Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione Blue

Presso la Electronic Dreams di Giulio Baronti è disponibile la nuova carrozzeria replica della Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione proposta dalla KillerBody. Questa strepitosa riproduzione per automodelli radiocomandati in scala 1/10 è realizzata a Taiwan e viene venduta già verniciata (sono disponibili due colorazioni: blu e bianco) e completa di tutti i dettagli già montati in fabbrica.

Continua a leggere

killerbody-alfa-romeo-2000-gtam

Presso la Electronic Dreams sono disponibili in pronta consegna le carrozzerie 1/10 Killerbody replica della Delta HF Integrale, Lancia Stratos 1977 (Giro d’Italia), Alfa Romeo TZ3 Corsa e Alfa Romeo 2000 GTAM per automodelli 190mm. Le carrozzerie vengono fornite già colorate con le decal applicate come nelle immagini.

Continua a leggere





killerbody-alfa-romeo-tz3-corsa-7

La KillerBody specializzata nella produzione di carrozzerie ha annunciato la replica della Alfa Romeo TZ3 Corsa per automodelli in scala 1/10, disponibile in rosso, giallo e argento. Ogni colore della carrozzeria viene venduto in due versioni, entrambi già verniciate. Potrete scegliere fra quella adesivata con specchietti e tergicristalli gia installati, e quella colorata con le decal e dettagli da applicare. In basso le immagini delle carrozzerie e il packagin delle due versioni.

Continua a leggere

alfa-romeo-8c-traxxas-carrozzeria1

La KillerBody ha appena svelato due nuove carrozzerie per la famosa super car radiocomandata Traxxas XO-1. La prima, che vedete in alto, è la riproduzione dell’Alfa Romeo 8C mentre l’altra è la replica della Corvette GT2. Entrambe sono disponibili sia già verniciate (in vari colori diversi) sia in lexan trasparente pre-tagliato con i vari accessori da applicare (specchietti, luci, etc).

Continua a leggere





tamiya-alfa-romeo-jagermeister-155-v6

Una delle novità presentate durante il Tamiya Fair 2013 che troveremo nei negozi di modellismo nel 2014 è la replica della touring car Alfa Romeo Jagermeister 155 V6 su telaio TT02 che avevamo presentato in anteprima a novembre. La carrozzeria è realizzata in policarbonato e la customizzazione degli adesivi segue le lineee della versione del 1994 che ha corso nel Touring Car Championship. Il modello utilizza il telaio TT-02 con trasmissione cardanica 4WD di semplice costruzione e limitata manutenzione.

Continua a leggere

tamiya-alfa-romeo-155-v6ti-jagermeister

Altra novità presentata al Tamiya Fair 2013 che si è svolto a Shizuoka il 6 1 il 17 novembre a Shizuoka c’è anche la replica dell’Alfa Romeo 155 V6 TI Jägermeister. Questa stupenda riproduzione della 155, la berlina di segmento D prodotta dall’Alfa Romeo tra il 1992 ed il 1997 nello stabilimento Alfa Romeo di Pomigliano d’Arco, arriverà nei negozi di modellismo all’inizio del 2014.

Continua a leggere