Il segmento dell’automdellismo radiocomandato in versione “MINI” è in costante crescita e l’americana Traxxas ha lanciato Mini Maxx che permette di vivere l’ingegneria, la potenza senza pari e la durata estrema che definiscono il famoso Traxxas Maxx.
Il sistema di propulsione brushless BL-2s ha già dimostrato di fornire potenza estrema e coppia di appoggio sulle ruote negli automodelli Traxxas in scala 1/10. Installato in Mini Maxx, la potenza del BL-2 supera di gran lunga il suo peso per un’accelerazione fulminea e una velocità massima di quasi 50 Km/h.
Il Traxxas Mini Maxx è progettato secondo uno standard più elevato con componenti della trasmissione 4X4 in scala 1/10. Grandi differenziali in acciaio, robusti ingranaggi a 32 passi e robusti alberi di trasmissione con giunto cardanico superano di gran lunga i requisiti di resistenza e lunga durata.
Questi mini monstr truck sta in uno zaino ma è costruito per resistere a tutti gli urti e le contusioni del mondo a grandezza naturale. Basta uno sguardo alla struttura rigida e unificata e sai che è un Maxx. Un telaio Maxx è sempre progettato per la massima resistenza e Mini Maxx racchiude tutto in un design estremamente compatto.
L’innovativa carozzeria senza clip è veramente solida e facile da usare. Basta far cadere il corpo sul telaio e farlo scattare in posizione per una presa sicura. Quando è il momento di cambiare la batteria, premi le linguette sotto i passaruota e solleva per accedere al telaio in pochi secondi. Niente è più veloce o si aggancia in modo più sicuro.
Gli Ultra Shocks in scala 1/10 e le sospensioni indipendenti a lunga escursione offrono maneggevolezza e prestazioni WideMaxx in un pacchetto compatto. Le robuste sospensioni a lunga escursione di Mini Maxx offrono una resistenza superiore e un controllo di smorzamento raffinato per mantenere la compostezza sui terreni più accidentati.
Fonte: Traxxas
Lascia un commento