Il pick-up Toyota del 1982, riconosciuto per il suo design senza tempo, è uno dei truck pià amati negli Stati Uniti e ora arriva fantastica replica in scala 1/10 proposta dalla californiana RC4WD. Questo automodello Ready To Run con licenza presenta l’iconico stile di verniciatura Toyota degli anni ’80 che si trova sui modelli classici full-size di quell’epoca. Il cofano è apribile e sotto c’è una dettagliata riproduzione del motore termico!
In basso trovi anche il video di questo nuovo automodello.
Per rendere ancora più divertente e realistico questo Toyota Pickup Hard Body i designer della RC4WD hanno deciso di pre-installare un kit di luci a LED.
I nuovi aggiornamenti delle sospensioni consentono una migliore articolazione fin dall’inizio, con le balestre di supporto e le molle degli ammortizzatori interne non installate ma incluse nella confezione per il massimo della personalizzazione.
Gli ammortizzatori di questo 1982 Toyota Pickup Hard Body della RC4WD sono dotati di tecnologia X-ring che riduce l’attrito da contatto per un movimento fluido dell’albero migliorando al contempo la ritenzione dell’olio attorno all’albero dell’ammortizzatore.
Il telaio Trail Finder 2 è frutto di anni di test sui sentieri e include nuove funzionalità innovative! Una versione aggiornata dell’assale anteriore Yota II ora include xvds potenziato. Le balestre sono installate sotto gli assi, abbassando l’altezza di guida e il baricentro per una migliore stabilità in fuoristrada. I fusi a snodo sono migliorati per una maggiore resistenza e durata.
Fonte: RC4WD
Lascia un commento