Mentre le edicole sono invase dalle raccolte dedicate al modellismo statico (vedi l’Alfa Sprint GTA della DeAgostini), nei negozi specializzati sono in arrivato tante novità del dinamico come questo divertente monster truck radiocomandato MT12+ Lux 4×4 della Associated.
Nonostante le sue dimensioni compatte, questa potenza è dotata di funzionalità all’avanguardia che ti lasceranno senza fiato. Grazie all’elettronica Reedy Power, questo fuoristrada è completamente equipaggiato e pronto all’uso appena tirato fuori dalla scatola. Con la sua trasmissione compatta a 3 marce, alberi di trasmissione a scorrimento a basso attrito, assali CVA in acciaio e cuscinetti a sfera con scudo metallico, il nuovo MT12+ Lux 4×4 offre potenza e prestazioni senza pari.
Il telaio a longheroni in acciaio costituisce la solida base per epiche imprese di schiacciamento delle auto come i veri monster americani! Con una sospensione a quattro bracci, ammortizzatori filettati e pneumatici in gomma antiscivolo, questo monster truck è pronto a conquistare qualsiasi terreno.
Fonte: Team Associated
Lascia un commento