Dal 20 agosto è disponibile in edicola un’altra raccolta dedicata al modellismo statico: “Camion Americani & Co. Colleziona i giganti della strada“. Quest’opera a fascicoli della DeAgostini ci fa scoprire i grandi autocarri prodotti negli USA con dettagliate riproduzioni in scala 1:43, realizzate in metallo e plastica.
Per decenni produttori come Peterbilt, Mack, Kenworth, Ford, Western Star, GMC, Freightliner e Willeme hanno popolato le strade di tutto il mondo con i loro camion pronti ad affrontare migliaia di chilometri.
In ogni uscita in edicola della raccolta a fascicoli DeAgostini “Camion Americani & Co. Colleziona i giganti della strada“.è abbinato un magazine che svela tutti i segreti di esti giganti d’acciaio, dotati di motori potenti, impreziositi da accessori cromati e da spettacolari decorazioni, hanno attraversato sterminate pianure e paesaggi desertici.
La prima uscita della raccolta a fascicoli collezionabili “Camion Americani & Co. Colleziona i giganti della strada” è in edicola il 20 agosto e contiene una replica del mitico truck Peterbilt 281 mentre il 3 settembre esce la riproduzione del Kenworth K100 Aerodyne seguita dal Freightliner FLA che sarà in edicola il 17 settembre.
Potenti, veloci, impressionanti… Ciascuno di questi modellini realizzati in metallo e plastica iniettata e arricchiti da decorazioni dettagliate, è una replica fedele del modello reale.
Fonte: DeAgostini
Lascia un commento