Negli ultimi anni i motoscai radiocomandati Blackjack della Pro Boat hanno registrato un notevole incremento in termini di prestazioni e stile da quando il Blackjack 42″ è stato introdotto nel 2021. Tra gli altri aggiornamenti, questo missile acquatico ha aggiunto la tecnologia Spektrum Smart ai punti salienti del design del Blackjack.
Ora Pro Boat ritorna dove tutto ha avuto inizio, apportando gli stessi miglioramenti riscontrati nel suo “fratello maggiore” al più piccolo e conveniente Blackjack 24”. Questo Blackjack 24” riprogettato non solo ha un aspetto migliore dell’originale, ma offre anche prestazioni migliori.
Il sistema di alimentazione brushless di questo motoscafo radiocomandato è stato aggiornato con l’elettronica Spektrum top di gamma, tra cui un motore brushless Spektrum Firma 2200Kv e Spektrum Firma 90A Smart ESC. L’ESC è Smart ready, consentendoti di ricevere dati telemetrici vitali a portata di mano quando si utilizza un ricevitore e radiocomando Spektrum Smart opzionale. Appena uscito dalla scatola, il Blackjack 24” è compatibile con 4S. Basta installare le batterie consigliate e avrai tutta la velocità e l’accelerazione che puoi gestire!
Altre aggiunte includono l’innovativo vano batteria Pro Boat SSL (cinghia, scorrimento, blocco) che elimina il fastidio di bloccare le batterie in spazi ristretti. Puoi sostituire i pacchetti in un attimo: ci vogliono solo pochi secondi. La lubrificazione delle boccole è semplificata con un sistema “grease and go” che riduce questo compito a soli tre semplici passaggi: rimuovere la vite del tappo del montante dell’elica, pompare un po’ di grasso e sigillarlo nuovamente. Il grasso passa attraverso il montante dell’elica e il tubo di riempimento nella boccola, proprio dove serve.
Pro Boat ti offre la possibilità di scegliere tra due livree iconiche per il tuo catamarano Blackjack 24”. Alla massima velocità, la livrea da gara Heat Wave è un tripudio di colori selvaggi che bruciano nell’acqua. Con l’opzione della livrea per le competizioni offshore Blackjack, ti sembrerà di vincere tutti gli assi in una Poker Run in motoscafo.
Fonte: Pro Boat
Lascia un commento