L’americana Losi ha svelato il nuovo Mini LMT Monster Truck Grave Digger in scala 1/18. La piattaforma originale LMT (di dimensioni standard) ha fissato un livello elevato per le prestazioni dei monster truck RC ad asse solido assicurando un grandissimo divertimento agli appassionati del Monster Jam.
Ora gli appassionati dei monster possono vivere le stesse emozioni a costi inferiori e senza limiti di spazio con il Losi Mini LMT. In basso trovi un paio di video ufficiali di questo fantastico mini bestione radiocomandato!
Le carrozzerie del Losi Mini LMT con licenza ufficiale rappresentano due dei nomi più conosciuti e ammirati nello sport dei monster truck.
Il pubblico si è accalcato nelle arene di tutto il mondo per cogliere le gesta del mitico Grave Digger di Dennis Anderson, e ora sta facendo lo stesso per guardare Son-uva Digger di suo figlio Ryan. Le gomme con licenza ufficiale sono anche riproduzioni degli pneumatici BKT utilizzati dai piloti professionisti nelle vere competizioni Monster Jam.
Il piccolo monster truck Losi Mini LMT 4WD viene fornito assemblato e rifinito in fabbrica, con incluso tutto il necessario per iniziare a divertisi, incluso un radiocomando Spektrum SLT2 a 2,4 GHz, una batteria Spektrum Smart LiPo ad alta capacità e un caricabatterie per tempi di funzionamento prolungati e ricarica senza sforzo.
Fonte: Horizon Hobby
Lascia un commento