ARRMA sembra aver deciso di tornare alle proprie origini (divertimento a basso costo) e ha svelato il nuovo Gorgon 4X2 MEGA 550: un piccolo monster truck in scala 1/10 pensato per i giovani appassionati alle prime armi. La carrozzeria viene fornita rifinita in fabbrica nella scelta tra rosso o giallo fluorescente, con molle antiurto, vano batteria, piastre paramotore e paraurti anteriore e posteriore in colore coordinato che resistono agli urti e aiutano a proteggere la grafica.
In basso trovi un paio di video dedicati a questo nuovo fuoristrada!
Le sospensioni indipendenti, gli ammortizzatori a bagno d’olio e l’altezza di marcia regolabile si combinano per garantire una guida fluida su terreni accidentati. Per una trazione inarrestabile, la trasmissione 2WD del monster truck Gorgon trasferisce la potenza dal motore MEGA 550 alle gomme dBoots Chevron su robuste ruote in nylon. I suoi ingranaggi in metallo sono abbastanza resistenti da sopportare anche la potenza senza spazzole.
Se non hai esperienza con l’automodellismo, il radiocomando a due canali Spektrum SLT2 ti aiuta ad apprendere in sicurezza le abilità di controllo limitando la velocità massima al 50% o 75% finché non sei pronto a scatenare tutto. Sfreccia in condizioni di bagnato senza preoccupazioni: l’unità ESC/ricevitore Spektrum 2 in 1 da 25 A e il servo dello sterzo Spektrum S660 a coppia elevata sono entrambi impermeabili. Ricaricare la batteria NiMH a 7 celle Spektrum Smart è un gioco da ragazzi. Basta collegarlo al caricabatterie intelligente USB-C Spektrum S120. L’innovativa tecnologia Smart si prende cura di tutto il resto.
Il telaio composito è costruito con la famosa durabilità ARRMA. A differenza di quelli di altri produttori, il semplice design della colonna vertebrale del telaio Gorgon non raccoglie sporco, rocce e fango: rimane pulito e leggero durante l’uso, il che significa più potenza! Le sospensioni indipendenti e gli ammortizzatori coilover riempiti d’olio assorbono i dossi. Regolare l’altezza di marcia per aumentare l’altezza da terra su superfici irregolari.
Fonte: Horizon Hobby
Lascia un commento