Dopo alcuni mesi di teasing Team Corally, famoso brand distribuito in Italia dalla Radiosistemi, ha rilasciato il Kagama: il monster truck definitivo in scala 1/8 progettato per vincere ogni sfida e per il divertimento senza limiti. Questo bestione radicomandato monta un regolatore di velocità compatibile con 6S e un potente motore brushless Kuron da 2050 KV.
Caratterizzato da un telaio ridisegnato, supporti ibridi ultra resistenti e bracci e supporti delle sospensioni durevoli e innovativi dell’Asuga, il Kagama è una testimonianza dell’impegno del Team Corally nel voler spingere il bashing oltre nuovi limiti.
Abbinato al trasmettitore CR2T da 2,4 GHz, la portata del Kagama può superare i 300 metri, offrendo la risposta rapidissima necessaria quando le velocità massime superano i 100 km/h. Preparati per una rivoluzione devastante!
Tre componenti importanti del design Kagama regnano sovrani: bracci delle sospensioni progettati con precisione, rinforzi innovativi del telaio e ammortizzatori durevoli e precisi.
I bracci delle sospensioni sono stati completamente ripensati, privilegiando durata e precisione senza aggiungere peso aggiuntivo. A ciò si aggiungono il perno della cerniera in alluminio anodizzato e i fermi della sfera del perno che forniscono una resistenza senza pari, rafforzando gli elementi cruciali delle sospensioni contro le esigenze di colpi estremi.
Il Kagama si distingue per un nuovo sistema di fissaggio 4×4 per i rinforzi del telaio, che migliora sia la durata che le prestazioni isolando le paratie da urti e impatti. Inoltre, questo bestione radiocoamandato monta robusti ammortizzatori di grande diametro da 16 mm con corpi in alluminio filettati e molle rigide, garantendo l’affidabilità e la manovrabilità necessarie per colpi su larga scala. Utilizzando pistoni sintonizzati da 4 mm per impieghi gravosi, questi ammortizzatori possono gestire i fluidi più densi necessari per smorzare adeguatamente terreni o ostacoli punitivi, mentre le estremità inferiori dell’ammortizzatore sovradimensionate migliorano la durata complessiva.
Al centro di questa trasmissione ci sono ingranaggi conici CNC, una vivace cassa del differenziale centrale in alluminio anodizzato rosso e robusti outdrive in acciaio per molle: una sinfonia meticolosamente orchestrata per potenza inflessibile e longevità. E nel mondo dei monster truck con ruote sovradimensionati le caratteristiche di questa trasmissione sono amplificate ancora di più !
Che tu stia spingendo oltre i limiti in pista o conquistando i terreni più impegnativi, la trasmissione Kagama garantisce un’erogazione di potenza ininterrotta. I suoi componenti pesanti garantiscono durata e affidabilità, eliminando qualsiasi limitazione prestazionale che potrebbe ostacolarti.
Fonte: Team Corally
Lascia un commento