Rivolto ai modellisti appassionati di rock crawler, il nuovo Enduro Trail Truck, Zuul della Element RTR è ricco di caratteristiche prestazionali che sicuramente impressioneranno. Il pacchetto Sospensioni Gatekeeper (GKSTM) è costituito da bracci posteriori che spostano gli ammortizzatori in avanti, consentendo una finestra più ampia per la regolazione degli ammortizzatori e fornendo una migliore polarizzazione del peso.
I bracci posteriori sono abbinati a una barra antirollio posteriore per una sospensione più stabile e coerente quando si striscia sulle rocce. Un supporto regolabile per la barra della pista in alluminio, saldamente imbullonato alla guida del telaio, conferisce all’Enduro uno sterzo più affidabile e reattivo senza flessibilità.
L’Enduro Trail Truck, Zuul è costruito sul collaudato telaio Enduro con canale a C in acciaio stampato e conserva le stesse fantastiche caratteristiche. Il collegamento dello sterzo dietro l’asse (BTA) migliora notevolmente l’angolo di attacco e lo spazio anteriore, rendendo i terreni accidentati molto più facili da gestire.
Lo Stealth X offre la possibilità di regolare il rapporto di trasmissione posteriore indipendentemente dalla trazione anteriore su tre livelli: l’overdrive di serie della parte anteriore è del 5,7% (installato in RTR), l’opzione 1 fornisce un rapporto di trasmissione uno a uno anteriore-posteriore (disponibile separatamente) e l’opzione 2 sovrascrive l’avantreno dell’11,83% (incluso con RTR).
Ad alimentare la potenza delle ruote sono gli alberi di trasmissione telescopici in 3 pezzi con una sezione centrale in alluminio estruso, assali di trasmissione anteriori universali e anelli e pignoni in acciaio temprato. Con la trasmissione Enduro, fornire potenza utile e affidabile non sarà un problema.
Fonte: Element RC
Lascia un commento