Oltre al Method Ford Raptor Baja Rey 2.0 la Losi ha rilasciato anche una replica della Ford F-100 del team Isenhouer Brothers Racing costruita sempre sulla piattagorma Baja Rey 2.0! La passione dei du fratelli americani per le corse nel deserto è catturata nella sua carrozzeria, ruote e pneumatici con licenza ufficiale, mentre la piattaforma appena aggiornata offre prestazioni “racing”.
In basso trovi il video di questo nuovo fuoristrada!
Cresciuti negli anni ’90, Nick e Chris Isenhouer erano ragazzi tipici, che lanciavano palloni da football e guidavano biciclette BMX per il quartiere. Ma quando hanno rimesso le bici in garage, era sotto le foto del padre Bill e dei suoi amici che gareggiavano con i buggy di Classe 10. Fin dalla loro prima adolescenza, Nick e Chris non vedevano l’ora di seguire le orme del padre e costruire il proprio truck.
Nick ha acquistato il Ford F-100 quando aveva solo 14 anni. Il piano era di farlo funzionare per andare a scuola. Invece, è diventato un ambizioso progetto quadriennale che i fratelli Isenhouer hanno realizzato nel garage dei genitori. Nick e Chris hanno persino saltato i pasti per risparmiare denaro, quindi hanno barattato per le parti migliori che potevano trovare. Nel 2007 l’F-100 è stato corso per la prima volta. Dopo altre tre importanti fasi di progettazione e ricostruzioni da allora, è diventato il truck da competizione della classe 1450 che è oggi.
Nel 2014 Isenhouer Brothers e Heat Wave Visual sono diventati partner e, soprattutto, amici. Il loro supporto reciproco dentro e fuori dal deserto ha aiutato entrambi i marchi a godere di un’enorme crescita. I risultati parlano da soli. Più di recente, i fratelli Isenhouer hanno portato a casa una vittoria nella classe 6100 alla Mint 400 del 2022.
Alimentati dalla passione, dall’ambizione e dalla determinazione, continuano a fare progressi ogni giorno, sul camion, sul team e su se stessi. Entra a far parte della loro storia mentre lavorano per diventare le prossime superstar delle corse fuoristrada.
Fonte: Horizon Hobby
Lascia un commento