Alla Spielwarenmesse, la fiera del giocattolo e del modellismo di Norimberga, Tamiya ha presentato una replica dello Scania 770 S 8×4/4 in scala 1/14. L’attuale serie S in cui questo modello ricrea fedelmente è dotata di un motore V8 turbo da 770 CV. L’8×4/4 significa quattro ruote motrici a doppio asse posteriore e 4 ruote sterzanti a doppio asse anteriore.
In basso trovi il video che gira sui monitor della stand Tamiya a Norimberga!
Il modello, lungo ben 61 centimetri, include una figura del conducente e raffigura in modo realistico lo Scania 770 S 8×4/4, che utilizza un telaio caratterizzato da numerose parti metalliche. La cabina ricreata in modo autentico mediante un preciso stampaggio a iniezione e la parte posteriore presenta rendering dettagliati della torre dei macchinari ausiliari, del serbatoio del carburante e del serbatoio dell’aria che le conferiscono un aspetto pesante.
Proprio come il veicolo vero e proprio, questo modello è dotato di doppia trazione posteriore e doppio asse anteriore sterzante.
Parti interne come cruscotto e sedili dal design moderno sono incluse e possono essere installate insieme all’unità di controllo multifunzione.
Richiesto per completare: radio Tamiya Attack a 4 canali, due servi, ESC, batteria da 7,2 volt con caricabatterie compatibile e vernici Tamiya e materiali di finitura.
Fonte: Tamiya
Lascia un commento