Questo è il mese del modellismo in edicola, almeno è quello che ha deciso la casa editrice Centauria che, oltre alla raccolta di diecast Porsche e alla collezione ufficiale in scala 1:24 delle monoposto Ferrari che hanno fatto la storia della Formula 1, ha iniziato la distribuzione di una fantastica replica in scala 1/8 della leggendaria Audi Quattro.
L’Audi Quattro riprodotta è l’Audi quattro A2, che ha trionfato al Rally di Monte-Carlo del 1984. Livrea Audi Sport, fari di profondità, sospensioni funzionanti e ruote sterzanti. Fedelissime all’originale anche le parti interne: dal motore cinque cilindri all’abitacolo con i comandi. E in più, luci e suoni per un effetto di assoluto realismo: dalla strumentazione retroilluminata ai fari funzionanti senza tralasciare la simulazione del rombo del motore (tutto controllabile tramite un piccolo radiocomando).
Sali a bordo e rivivi le emozioni della leggenda dei rally con questo affascinante automodello in scala 1/8! Questa raccolta a fascicoli ha una periodicità settimanale ed è composta da 110 uscite.
Fonte: Sito Ufficiale
Lascia un commento