La Futaba, distribuita in Italia dalla Radiosistemi, ha postato il video ufficiale che mostra tutte le novità presentata dal produttore nipponico in occasione della fiera del modellismo di Shizuoka. Per gli automodellisti la novità principali era il nuovo servocomando HPS CT701 pensato per i modelli in scala 1/10 e compatibile con la nuova modalità Ultra Response che ha performance superiori del 30% rispetto al passato.
I possessori del radiocomando T10PX, il sistema di fascia alta della Futaba dotato di un touchscreen LCD retroilluminato HVGA da 4,3 pollici a colori, possono eseguire un upgrade e gestire il nuovo servo HPS CT701 in modalità Ultra Response.
Altra novità presentata all’edizione 2022 dello Shizuoka Hobby Show è il nuovo regolatore di velocità per sistemi brushless MC971CR. Futaba è da sempre il leader dell’elettronica RC e il suo nuovo ESC è ricco di funzioni. Questo regolatore per automodellismo supporta la comunicazione wireless con T10PX/T7PX/T7XC/T4PM ed è possibile impostare le funzioni direttamente dal radiocomando.
- Dimensioni: 31,0 × 36,0 × 20,5 mm
- Peso: 47 grammi
- Uscita BEC: 6 Volt CC, 3 ampere
- Tensione di lavoro: da 6,0 a 8,4 volt CC
- Resistenza: 0,27 mΩ (valore pianificato FET)
Fonte: Futaba – Distributore ufficiale: Radiosistemi
Lascia un commento