L’ARRMA, distribuita dal gigante del modellismo Horizon Hobby, ha appena svelato il nuovo stadium truck VORTEKS 4×4 3S. Questo è uno dei veicoli 4X4 in scala 1/10 più veloci e avanzati sul mercato ed oggi i ragazzi di questo brand hanno postato un nuovo imperdibile video che mostra in azione questo bolide fuoristrada.
Con il motore brushless Spektrum Firma 3200Kv compatibile 2S o 3S installato, il VORTEKS 4×4 3S è velocissima anche da scatola. Come possiamo vedere nel video qui sopra, utilizzando un pacco batterie LiPo 3S e un pignone opzionale, questo stadium truck diventa un missile per il bashing a oltre 70 KM/h.
Con il controllo di trazione su richiesta del sistema AVC, puoi ottenere una maggiore stabilità in base alle necessità per scolpire gli angoli o inchiodare i salti senza ridurre la potenza. Hai la massima libertà su terreni accidentati, superfici scivolose e sporco sciolto. Quando non vuoi la trazione extra, riduci la stabilità.
Fonte: arrma-rc.com
Lascia un commento