Gli amici della Carisma sono orgogliosi di annunciare il rilascio del nuovo SCA-1E Coyote 2.1. Lo chassis di maggior successo del produttore di Hong Kong, si è evoluto portando le specifiche e le prestazioni a un livello completamente nuovo (ma mantenendo sempre un prezzo molto competitivo). “Il rig che ha avviato la nostra Scale Adventure come azienda, ora passiamo alla fase successiva della sua stessa evoluzione.”
Il rapporto di trasmissione è stato abbassato a 5,92: 1, offrendo una gamma di regimi bassi più fluida e un maggiore controllo. “Per completare questo, abbiamo introdotto un nuovo motore a 5 poli Sealed Can 17T, con la forza aggiuntiva su un motore a 3 poli che offre una coppia e una velocità dell’acceleratore migliorate durante la scansione.” Ma non si tratta solo di Crawling, il motore 17T ha ancora la capacità di produrre ancora la velocità richiesta per il trail running.
Le gomme beadlock simmetriche 1.9 ti permetteranno di aggiungere ulteriore peso alle ruote se desideri regolare ulteriormente il peso, e le nostre gomme ATAT (All Terrain Adventure Tires) con mescola morbida offrono ottime prestazioni.
Negli ultimi anni la carrozzeria del Coyote è diventato una delle più iconiche nella scena degli scaler e i designer non hanno voluto cambiare troppo le cose cambiando solo la finitura grigio scuro opaco e includendo un nuovo logo Karmadaz 2020.
Fonte: Sito ufficiale
Lascia un commento