La Kyosho ha rilasciato una fantastica replica della Mercedes-AMG GT3 del 2020 costruita sul telaio FW06. Se ami l’odore e il suono della nitro, questa è la perfetta introduzione al mondo degli automodelli radiocomandati GT a scoppio. Negli ultimi anni la GT3 è diventata una delle competizioni più popolari fra i piloti e gli appassionati di motorsport. La Mercedes-AMG GT3 del 2020 (versione da gara della coupé Mercedes-AMG GT) è stata progettata e sviluppata presso la sede della Mercedes-AMG ad Affalterbach.
La trasmissione automatica a 2 velocità, unita al motore KE15SP di nuova concezione ad alta potenza permette di sfruttare appieno la fascia di potenza e massimizzare le prestazioni del comprovato telaio a trazione integrale KYOSHO.
Con le stesse sospensioni posteriori del campione del mondo V-ONE RRR con opzioni di impostazione e funzioni di facile manutenzione disponibili solo sui più recenti automodelli da competizione, il telaio FW-06 soddisfa anche le esigenze dei conducenti di livello esperto.
Tutte queste prestazioni sono racchiuse in un automodello Readyset completamente assemblato e pronto a correre appena tirato fuori dalla scatola. Dotato del radiocomando Syncro KT-231P da 2,4 GHz. Oltre alla funzione dual rate, il KT-231P presenta anche una funzione di sicurezza che blocca automaticamente l’acceleratore in caso di interruzione del segnale radio.
Fonte: Kyosho
Lascia un commento