Sei un appassionato di Drone Racing e sogni di diventare un pilota professionista? Grazie a una nuova iniziativa di DRL puoi vincere un contratto da $75,000 e diventare il pilota ufficiale Swatch per la 2019 DRL Season.
Cosa devi fare? Semplice, basta scaricare sul tuo PC la nuova versione del simulatore di volo Drone Racing League SIM (che è stata appena caricata su STEAM) e iniziare a volare. Se riuscirai a completare il tracciato Tryouts in meno di 9 minuti se automaticamente entrato nella lista dei partecipanti all’evento 2019 live eSport tournament che si svolgerà all’inizio del prossimo anno a Las Vegas.
Anche il secondo e il terzo classificato otterranno un contratto per volare insieme al campione Tryouts e gli altri piloti DRL nella stagione 2019.
Tutti gli appassionati che vogliono partecipare agli Swatch DRL Tryouts e desiderano diventare piloti ufficiali devono registrarsi, quindi non diementicare di inserire il tuo indirizzo email corretto o potresti perdere la possibilità di entrare nel team DRL. Buona fortuna a tutti!
Lascia un commento