La Xray ha presentato la versione 2018 dello stadium truck a due ruote motrici XT2 in scala 1/10. Il modello è realizzato con la collaborazione Ty Tessmann e la maggiore differenza dalla precedente versione è la trasmissione che include tutte le parti per adattare il modello alle piste Dirt (terra) e Carpet (moquette). Nella confezione sono inclusi entrambi i box ingranaggi laydown, un differenziale ad ingranaggi e uno a sfere da utilizzare a secondo della necessità di grip e del tracciato da affrontare.
Inoltre troverete anche i bracci delle sospensioni di diverse durezze: medio (sporco), duro (moquette) e due torri degli ammortizzatori posteriori: composito (moquette), grafite (sporco). Anche il box batterie permette di posizionare il pacco batterie in due diverse posizioni in base al setup scelto.
Queste sono solo alcune delle novità della XT2 che si presenta come una piattaforma davvero versatile per i piloti di questa categoria. Per tutte le informazioni sul kit di montaggio potete visionare il sito Xray cliccando qui.
Lascia un commento