La SkyRC ha pubblicato un video dove viene mostrato come utilizzare l’App SkyCharger per iOS e Android per preparare dei preset per la carica delle vostre batterie tramite codici QR. Una volta avviata l’applicazione potete impostare numero di celle, corrente di carica e salvarlo generando un codice QR. A questo punto dovrete stampare il QR code e applicarlo sulla batteria.
Ogni volta che vorrete mettere in carica la batteria dovrete solamente lanciare l’App, scegliere l’opzione Scan to GO, uno dei 4 canali disponibili sul Q200, scansionare il codice QR e il caricabatterie inizierà la ricarica con il setup che avevate salvato.
In questo modo non dovrete più impostare le opzioni di ricarica ma vi basterà creare dei codici QR per le vostre batterie. Inoltre eliminerete anche la possibilità di settare il caricabatterie in modo errato e danneggiare le batterie.
Lo SkyRC Q200 è un caricatore che vi permette di ricaricare indipendentemente fino a 4 batterie contemporaneamente. Fra le caratteristiche troviamo schermo LCD a colori con risoluzione di 480×320, potenza di carica da 0.1 a 10 Amp e compatibilità con pacchi batterie LiPo, LiFe, Lilon, LiHV da 1 a 6 celle e NiMH e NiCd da 1 15 celle.
Caratteristiche SkyRc Q200
- Peso: 1335 grammi.
- Tensione in ingresso: AC100-240V / DC 11-18V.
- Carica: Canale A/B 100W, canale C/D: 50W
- Scarica: 4 x 10W
- Corrente in uscita: Canale A/B da 0.1-10A, canale C/D da 0.1-5A
Lascia un commento