<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
> <channel><title>Commenti a: Retro Modellismo - Il primo giocattolo telecomandato della storia</title> <atom:link href="http://www.hobbymedia.it/4423/retro-modellismo-il-piu-vecchio-giocattolo-telecomandato-della-storia/feed" rel="self" type="application/rss+xml" /><link>http://www.hobbymedia.it/4423/retro-modellismo-il-piu-vecchio-giocattolo-telecomandato-della-storia</link> <description>Hobby Media: il modellismo in versione Xtreme!</description> <pubDate>Sat, 26 May 2012 01:21:00 +0000</pubDate> <generator>http://wordpress.org/</generator> <sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod> <sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency> <xhtml:meta xmlns:xhtml="http://www.w3.org/1999/xhtml" name="robots" content="noindex" /> <item><title>Di: Frankie</title><link>http://www.hobbymedia.it/4423/retro-modellismo-il-piu-vecchio-giocattolo-telecomandato-della-storia/comment-page-1#comment-3148</link> <dc:creator>Frankie</dc:creator> <pubDate>Sat, 27 Dec 2008 14:13:24 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.hobbymedia.it/4423/retro-modellismo-il-piu-vecchio-giocattolo-telecomandato-della-storia#comment-3148</guid> <description>WOW!!
Immagino non avrai nessuna foto della "Corriere Radiocomandata"... Peccato che a quei tempi non ci fossero le macchine fotografiche digitali!</description> <content:encoded><![CDATA[<p>WOW!!<br /> Immagino non avrai nessuna foto della &#8220;Corriere Radiocomandata&#8221;&#8230; Peccato che a quei tempi non ci fossero le macchine fotografiche digitali!</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: uberto</title><link>http://www.hobbymedia.it/4423/retro-modellismo-il-piu-vecchio-giocattolo-telecomandato-della-storia/comment-page-1#comment-3142</link> <dc:creator>uberto</dc:creator> <pubDate>Fri, 26 Dec 2008 16:13:02 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.hobbymedia.it/4423/retro-modellismo-il-piu-vecchio-giocattolo-telecomandato-della-storia#comment-3142</guid> <description>Nel 1958 avevo 11 anni e per Santa Lucia i miei genitori mi regalarono la "corriera radiocomandata " Costava 30000 lire nel negozio di Campioli a Modena ! Andava pianissimo ed il pulsante del telecomando agiva in successione. Avanti, a destra, avanti, a sinistra ecc.Un giorno misi un dito al posto dell'antenna del telecomendo e ricordo ancora la scossa che seguì la pressione del pulsante!
51 anni fa......</description> <content:encoded><![CDATA[<p>Nel 1958 avevo 11 anni e per Santa Lucia i miei genitori mi regalarono la &#8220;corriera radiocomandata &#8221; Costava 30000 lire nel negozio di Campioli a Modena ! Andava pianissimo ed il pulsante del telecomando agiva in successione. Avanti, a destra, avanti, a sinistra ecc.Un giorno misi un dito al posto dell&#8217;antenna del telecomendo e ricordo ancora la scossa che seguì la pressione del pulsante!<br /> 51 anni fa&#8230;&#8230;</p> ]]></content:encoded> </item> </channel> </rss>
