<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
> <channel><title>Commenti a: Traxxas E-Revo 1:16 e Slayer EX - iHobby Scoop BigSquid RC!</title> <atom:link href="http://www.hobbymedia.it/3722/traxxas-e-revo-116-e-slayer-ex-scoop-bigsquid-rc/feed" rel="self" type="application/rss+xml" /><link>http://www.hobbymedia.it/3722/traxxas-e-revo-116-e-slayer-ex-scoop-bigsquid-rc</link> <description>Hobby Media: il modellismo in versione Xtreme!</description> <pubDate>Sat, 26 May 2012 00:56:35 +0000</pubDate> <generator>http://wordpress.org/</generator> <sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod> <sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency> <xhtml:meta xmlns:xhtml="http://www.w3.org/1999/xhtml" name="robots" content="noindex" /> <item><title>Di: Guido Elettrico</title><link>http://www.hobbymedia.it/3722/traxxas-e-revo-116-e-slayer-ex-scoop-bigsquid-rc/comment-page-1#comment-2669</link> <dc:creator>Guido Elettrico</dc:creator> <pubDate>Thu, 30 Oct 2008 15:27:28 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.hobbymedia.it/3722/traxxas-e-revo-116-e-slayer-ex-scoop-bigsquid-rc#comment-2669</guid> <description>Grande TRAXXAS! Mitici i modelli elettrici in scale "minori", più piccola della classica 1:10.
Sono comunque abbastanza grandi da permettere grande divertimento superamento di ostacoli in offroad...ma si riescono a portare, ad esempio, in uno zaino in bicicletta oppure sullo scooter o nel bauletto di una moto.
Per i ragazzi è una grande comodità, credo.</description> <content:encoded><![CDATA[<p>Grande TRAXXAS! Mitici i modelli elettrici in scale &#8220;minori&#8221;, più piccola della classica 1:10.<br /> Sono comunque abbastanza grandi da permettere grande divertimento superamento di ostacoli in offroad&#8230;ma si riescono a portare, ad esempio, in uno zaino in bicicletta oppure sullo scooter o nel bauletto di una moto.<br /> Per i ragazzi è una grande comodità, credo.</p> ]]></content:encoded> </item> <item><title>Di: lutha</title><link>http://www.hobbymedia.it/3722/traxxas-e-revo-116-e-slayer-ex-scoop-bigsquid-rc/comment-page-1#comment-2557</link> <dc:creator>lutha</dc:creator> <pubDate>Tue, 21 Oct 2008 09:08:37 +0000</pubDate> <guid isPermaLink="false">http://www.hobbymedia.it/3722/traxxas-e-revo-116-e-slayer-ex-scoop-bigsquid-rc#comment-2557</guid> <description>queste sono news potenti!!! su h8ita avranno un angolo tutto loro questi nuovi gioielli traxxas!&#124;&#124;&#124;</description> <content:encoded><![CDATA[<p>queste sono news potenti!!! su h8ita avranno un angolo tutto loro questi nuovi gioielli traxxas!|||</p> ]]></content:encoded> </item> </channel> </rss>
