sanwa-tls-01-telemetry-logger-system-5

Presso la Scorpio è disponibile il Sanwa TLS-01 Telemetry Logger System, modulo che permette di monitorare i dati di telemetria del modello come giri del motore (RPM), velocità, voltaggio della ricevente e due temperature oltre ai dati riguardanti l’uso dello sterzo e del gas, il tutto in tempo reale mentre la vettura corre in pista. Si possono registrare circa 500 minuti di dati telemetrici. I dati possono essere rivisti sia sullo schermo del Logger TLS-01 sia su un PC dove è possibile scaricarli per archiviarli e rivederli in un programma in stile Microsoft Excel.

Oltre alla grande possibilità di analisi dei dati telemetrici il TLS-01 dispone di un Timer sul giro con timer intervallo e arrivo funzionanti in modo indipendente dai timer trasmittente. Il Logger TLS-01 registra i dati della telemetria che, come il timer sul giro, possono venire visualizzati direttamente dal Data Logger TLS-01 da un aiutante mentre il pilota è impegnato nella guida oppure possono venire azionati a distanza dai canali ausiliari della trasmittente quando non si dispone di un aiutante.

sanwa-tls-01-telemetry-logger-system-2

Il Logger della telemetria TLS-01 effettua facilmente il binding con le trasmittenti SANWA 2,4GHz delle serie FHSS-4 o FHSS-3 (Vedere sotto la compatibilità del sistema) e permette di monitorare e registrare i dati di fino a 10 vetture in modo indipendente.

sanwa-tls-01-telemetry-logger-system-4

Caratteristiche Sanwa TLS-01 Telemetry Logger System

• Monitoraggio e registrazione in tempo reale dei dati telemetrici della vettura compreso il numero dei giri (RPM) o della velocità, del voltaggio della ricevente e rilevamento fino a due temperature^ oltre ai dati relativi all’uso del gas e dello sterzo.
• Timer sul Giro, Timer Intervallo e Tempo al Traguardo incorporati.
• Visualizzazione e monitoraggio dei Dati Telemetrici sia in forma grafica che numerica.
• Registrazione dei Dati Telemetrici per l’analisi in qualunque momento.
• Salvataggio dei Dati Telemetrici nel PC per l’analisi in un fOglio elettronico o per l’archiviazione*.
• Capacità di registrazione fino a 498 minuti, a seconda della risoluzione della lettura dei punti.
• Comando dell’inizio e del termine della registrazione oltre al Tempo sul Giro dal Logger TLS-01 o a distanza, dalla Trasmittente.
• Il Timer del Tempo sul Giro, quando azionato remotamente dalla Trasmittente, offre l’opzione per l’avvio automatico del Timer e per il conteggio dei Giri.
• Cambio della Scala dei Dati per aumentare o diminuire la risoluzione tra i punti misurati.
• Monitoraggio e registrazione dei Dati fino a 10 diversi modelli indipendenti.
• Visualizzazione di tutti i Dati Telemetrici in una schermata unica o in più schermate per un’analisi più dettagliata.
• I tasti PAGE RIGHT e PAGE LEFT permettono di scorrere velocemente da una schermata all’altra per vedere rapidamente i dati.
• I tasti LAP UP e LAP DOWN permettono di scorrere rapidamente tra i tempi sul giro.
• I Tempi sul Giro sono visualizzati come linee verticali che aiutano la visualizzazione e l’analisi dei dati.
• Alimentato da 4 pile alcaline ‘AAA’.
• Allarme acustico per il basso voltaggio.
• Si binda facilmente e rapidamente con la radio SANWA 2,4GHz del tipo FHSS-4 o FHSS-3. Attualmente compatibile con MT-4, M11X**, Exzes X**, MX-3X** e Gemini X**
^ I sensori della telemetria devono essere installati e funzionare correttamente prima dell’uso. Maggiori dettagli nelle istruzioni della trasmitetnte o dei sensori.
Serve l’adattatore SANWA USB e il software PC-Link Manager (acquistabili a parte).
**Anche se queste radio non dispongono di telemetria, tuttavia possono venire monitorizzati i comandi impartiti a Sterzo e Gas e si può usare la funzione Timer sul Giro.


Altre news di modellismo:

SCORPIO: X-ALLO Stadium Truck 1/10 Brushless 4WD RTR

La Scorpio ci segnala la disponibilità del nuovo Stadium Truck Arrowind X-Allo RTR con motore brushless. Il modello viene fornito...

HARD Racing: Borsa per starter box - Electronic Dreams

Presso la Electronic Dreams è disponibile in pronta consegna la nuova linea di borse della HARD Racing con la "Starter box" dedicata al...

Sanwa MX-V 2,4GHz FHHS2 con ricevente RX-37W

Presso la Scorpio è disponibile il nuovo radiocomando a tre canali MX-V 2,4Ghz FHHS2. La radio viene venduta completa della ricevente...